Nel corso della 29esima puntata Valerio ha varcato la porta rossa per incontrare la sua ex fidanzata Nikita Pelizon, con la quale ha vissuto grandi emozioni prima che quest’ultima varcasse la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip. Il ragazzo ha riservato alla gieffina parole di stima ed elogio, tanto che Alfonso Signorini le ha domandato se lui fosse ancora innamorato di lei.




Nikita e Valerio rivedono: grande emozione al GF Vip

Valerio ad Alfonso Signorini non ha nascosto di essere ancora legato a Nikita da un forte sentimento d’affetto. Tra loro rispetto a qualche mese fa non sembra essere cambiato assolutamente nulla. Pelizon nel vedere il suo ex davanti a se non è riuscita a trattenere l’emozione. (L’articolo continua dopo la foto.)







Nikita Pelizon ha superato agevolmente il televoto che la vedeva in nomination con Dana Saber e Nicole Murgia. Ad uscire dalla Casa è stata Dana, che ha dovuto salutare tempestivamente i suoi compagni d’avventura.




L’ultima parte di serata è stata incentrata sulle nuove nomination, che di fatto hanno generato nuove discussioni. La trentesima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda su Canale 5 lunedì 23 gennaio sempre in prime time su Canale 5.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *