Dayane Mello, una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip, nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio. La showgirl brasiliana ha ripercorso alcuni momenti trascorsi tra le mura della Casa di Cinecittà, e chiarito quello che ad oggi è il suo rapporto con Rosalinda Cannavò, con quale ha condiviso a pieno l’esperienza da gieffina.
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: amicizia finita
Tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, nella Casa del GF VIP si era venuto a creare un bel feeling, in più circostanze l’attrice e la showgirl si erano supportate a vicenda ‘da vere amiche’. Con il passare dei giorni, e delle settimane, però il loro rapporto ha subito un’involuzione. (L’articolo continua dopo la foto.)
Al settimanale Mio, Dayane ha rivelato: ”Il nostro rapporto è amichevole ma ci siamo allontanate tanto. Lei ha fatto le sue scelte di vita e per me resta una persona con cui ho fatto un’esperienza lavorativa”. Successivamente Mello ha aggiunto: ”Non è una mia amica. L’amicizia è altro, Soleil Sorge è un’amica. Lo sono Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola, Rosalinda non lo è”.
Dayane Mello in chiusura ha espresso il suo pensiero sugli Zengavò: ”Rosalinda e Andrea mi piacciono e spero che lei sia felice”. Dunque la showgiril, malgrado non sia più amica dell’attrice siciliana, spera comunque che quest’ultima possa continuare ad essere felice al fianco di Zenga. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre pillole di gossip.