Lo spettacolo non va mai in vacanza: la stagione estiva è ormai alle porte ma già fervono i preparativi per il Grande Fratello Vip 7 che vedrà ancora una volta al timone Alfonso Signorini. La porta rossa della casa di CineCittà si aprirà ufficialmente lunedì 19 settembre. Chi saranno i Vipponi che la varcheranno? Chi affiancherà in studio il conduttore dando la sua opinione su ciò che accade tra i protagonisti del reality? Attualmente non vi sono risposte certe per queste domande, ma su carta stampata e web si rincorrono i nomi di alcuni personaggi che potrebbero mettersi in gioco con le telecamere puntate addosso 24 ore su 24.




Chi saranno i Vipponi a far parte del cast?

L’ultimo nome che si è unito alla lista del probabile cast del GF Vip 7 è quello di Manuela Arcuri: secondo la rivista Oggi, l’attrice avrebbe avviato già una trattativa economica per diventare una Vippona. Alvaro Vitali potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia: il famoso Pierino ha dichiarato a Nuovo Tv di avere voglia di partecipare al reality, magari anche in compagnia della moglie.




Da tempo circola anche il nome di Pamela Prati: quest’ultima si è autocandidata all’ingresso, affermando che dopo la prima esperienza finita in fretta e furia e in malo modo, potrebbe mettere in mostra una nuova parte di se stessa. Anche il nome di Patrizia Groppelli si è inserito nella lista ipotetica dei vip, così come quello di Jessica Rizzo, attrice di film per adulti. Inoltre, il settimanale Chi, diretto proprio da Signorini, ha messo la pulce nell’orecchio ai suoi lettori per quanto riguarda la partecipazione di Federico Fashion Style, affermando che per lui potrebbero aprirsi nuove ‘porte’. (Continua dopo la foto)




I possibili opinionisti

Novità anche sul fronte ‘opinionisti‘, secondo Dagospia. Sonia Bruganelli, che ha già dato per certa la sua assenza a GF Vip 7, e Adriana Volpe potrebbero essere sostituite da Cristiano Malgioglio e Amanda Lear. Si tratta di due nomi che se confermati sarebbero una ‘bomba’. In tutti i casi, il condizionale è d’obbligo ma di certo man mano che si avvicinerà la data del via, le certezze non tarderanno ad arrivare.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *