La coppia mai nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 continua a tenere banco a più di due mesi dalla fine del reality: Jessica Selassié e Barù hanno ancora i riflettori puntati addosso, soprattutto dopo il primo incontro avvenuto dopo la fine dell’esperienza televisiva. I Jerù, così come li hanno ribattezzati i fanno affettuosamente, si sono rivisti in occasione dell’inaugurazione del ristorante del nobile e i loro sguardi complici hanno riacceso la speranza: forse c’è ancora spazio per una storia d’amore. D’altra parte, la vincitrice del GF Vip 6 non ha mai nascosto la sua attrazione per il nipote di Costantino Della Gherardesca, ma durante l’intervista rilasciata a Whoopsee.it ha aggiunto qualche particolare in più su ciò che la lega a Barù.
Il rapporto attuale dei Jerù
Intervistata dal portale web Whoopsee.it, in compagnia delle sue sorelle Clarissa e Lulù, Jessica è tornata a parlare del suo rapporto con Barù, lasciando una speranza ai fan dei Jerù. ‘C’era attrazione fisica da tutte e due le parti. Noi ci sentiamo regolarmente, ci siamo visti all’inaugurazione, siamo comunque tutti e due molti impegnati, e quindi cerchiamo di vederci quando possibile‘, ha dichiarato la principessa etiope. Dopo aver ironizzato sul fatto che Barù durante un’intervista l’ha definita la sua ex fidanzata, Jessica ha proseguito sull’argomento, ma senza dare un nome al tipo di rapporto che li lega. (Continua dopo al foto)
‘Non abbiamo ben definito quello che siamo, l’amicizia di base c’è, c’è tanto affetto, ci confrontiamo su tante cose, lui mi dà consigli io li do a lui. Poi comunque può sempre nascere tutto da una bella amicizia‘, ha detto la vincitrice del GF Vip 6, continuando comunque sulla linea di pensiero che aveva anche in casa. Che a Jessica piaccia Barù è certo, per cui la giovane non se la sente di chiudere definitivamente la strada che potrebbe portarla ad essere realmente la fidanzata del nobile. Chissà se il tempo, alla fine, darà ragione alla dolce Selassié.