Da quando il nuovo cavaliere Fabio ha fatto il suo ingresso nel parterre maschile del trono over di Uomini e Donne per Tina Cipollari non c’è più pace. Lo scontro cominciato tra i due dopo una battuta infelice di Fabio nella sua presentazione alle dame è continuato anche nelle puntate successive, tra insulti e toni accesi. Fabio, di professione fotografo, non perde occasione per criticare l’opinionista che si infervora e risponde a tono: il battibecco tra i due pare destinato a durare ancora a lungo.
Insulti e urla tra il cavaliere e l’opinionista
Dopo aver definito il fisico di Tina ‘quadrato‘, Fabio è ancora al centro della scena di Uomini e Donne, durante una delle ultime puntate andate in onda, la bionda opinionista è passata all’attacco, difendendo se stessa ma in generale il genere femminile che il cavaliere descrive con parole non troppo lusinghiere. ‘Sei un povero uomo illuso, sei venuto qui a giocarti l’ultima carta‘, ha detto la Cipollari. Ma la replica del fotografo non è tardata ad arrivare: difendendo la sua carriera, il cavaliere ha detto che Tina fa parlare di sé solo per la quantità di botulino che si è iniettata. ‘Tu questa confidenza non te la prendi’, la risposta piccatissima dell’opinionista. (Continua dopo la foto)
Fabio ha affermato di non rispettare chi lo insulta, ma si è anche soffermato sul fatto che così facendo Tina gli sta dando una popolarità di cui lui non sentiva il bisogno. Tutto finito qui? Per nulla. Il cavaliere raccontando di un’esperienza passata in cui sarebbe stato al centro dell’attenzione di tre donne, si è sentito dire da Tina di essere brutto.
Ne è seguito un altro momento denso di insulti, in cui è stato coinvolto anche Gianni Sperti, che in qualche modo ha difeso Fabio. Alla fine, Tina tra una frase urlata e un turpiloquio ha lasciato lo studio. Ma c’è da giurare che non è finita qui!