Rosalinda Cannavò in queste ore si trova a Torino, il suo fidanzato Andrea Zenga invece ad Osimo, sua città natale. Quest’ultimo, in queste ore, ha rivelato di aver disputato una partita a paddle insieme a degli amici, che purtroppo però ha perso sonoramente. Zenga Junior non ha nascosto la delusione per la sconfitta, ed ha raccontato l’accaduto sul suo account ufficiale Instagram, attraverso un Instagram Stories. La Cannavò nell’attesa ha scelto di rifarsi il look recandosi dal parrucchiere.
Clicca e Guarda il Video!
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga distanti ma comunque uniti
Rosalinda Cannavò attualmente si trova al nord Italia, in Piemonte. Andrea Zenga ad Osimo sua città natale, dove negli ultimi giorni ha trascorso le sue giornate in compagnia dei propri amici al mare. Nonostante la lontananza, gli Zengavò sono uniti più che mai. Rosalinda in più circostanze ha affermato di amare moltissimo il suo fidanzato Andrea, che presto (al rientro di entrambi) tornerà ad abbracciare a Milano, capoluogo lombardo dove entrambi risiedono.
L’affetto dei fan per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
La coppia composta da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, che in molti hanno ribattezzato con il nome Zengavò, è amatissima dal popolo della rete, che ha avuto modo di ammirarli e seguiti da vicino durante tutto il loro percorso svolto nella Casa del Grande Fratello Vip, dove i due si sono conosciuti ed innamorati. Ad oggi i due fidanzati come confermano le loro stories IG, nutrono di un gran feeling, ed amano condividere le proprie emozioni con i loro numerosissimi fan.