Si rinnova l’appuntamento con L’Isola dei Famosi 2022: questa sera, venerdì 6 maggio andrà in onda su Canale 5, con la consueta guida di Ilary Blasi, una nuova puntata del reality. Al televoto al momento ci sono: Nicolas Vaporidis, Nick Luciani dei Cugini di Campagna e Clemente Russo, che entrato in coppia con la moglie Laura, ora si ritrova a combattere da concorrente singolo per mantenere un posto a Playa Accoppiada. Chi verrà eliminato questa sera? Si tratterà di una sfida all’ultimo voto ma il sondaggio indetto dalla pagina web grandefratello.forumfree.it pare indicare che il pubblico ha già le idee abbastanza chiare.




Nicolas promosso dal pubblico

Il televoto tra i nominati dell’Isola dei Famosi 2022, anche questa settimana, è tutto al positivo: ai telespettatori, infatti è stato chiesto di esprimere il proprio parere indicando il nome del naufrago che desiderano salvare. Secondo i sondaggi, ad avere maggiori chance di restare a Playa Accoppiada è Nicolas Vaporidis, con il 52.15% di preferenze dei votanti. Evidentemente il modo di fare dell’attore è gradito al pubblico, che ne ha apprezzato la riservatezza che si coniuga perfettamente con i modi di fare schietti e diretti.




Clemente potrebbe sbarcare a Playa Sgamada

Chi sbarcherà invece a Playa Esgamada, luogo di passaggio che può portare i suoi abitanti a rientrare in gioco o essere definitivamente eliminati rientrando quindi in Italia? Al momento pare proprio che sia Clemente il prossimo naufrago destinato a lasciare Playa Accoppiada: il pugile ha ottenuto solo il 6.68% di preferenze nel sondaggio, per questo motivo raggiungere Estefania e Licia.




Nick, invece, non è troppo distante da Nicolas, avendo ricevuto il 41.18% di voti per restare in gioco. Il comportamento di Clemente non è evidentemente troppo gradito al pubblico, ma chissà che all’ultimo minuto il televoto non sovverta i risultati dei pronostici.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *