Ospite del salotto televisivo di Barbara D’Urso, Soleil Sorge durante la puntata di Pomeriggio 5 del 4 maggio ha spiegato i motivi che l’hanno portata qualche giorno fa a smettere di seguire sui social Alex Belli ma anche Clarissa e Jessica Selassiè. Tra gli ex coinquilini della casa del Grande Fratello 6 si era instaurato un rapporto di amicizia, e non solo visti i trascorsi con l’ex attore di CentoVetrine, ma poi qualcosa si è rotto e a spiegare la scelta di tagliare i ponti con i tre ci ha pensato la diretta interessata. Senza nascondere il suo pensiero, Soleil come è solita fare ha spiegato che non ha più intenzione di relazionarsi con chi esaspera le situazioni per pura ricerca di visibilità.
Le ‘pulizie di primavera’ social di Soleil
Fresca della sua esperienza di giudice a La Pupa e Il Secchione Show, Soleil ha dato ai microfoni della D’Urso la sua spiegazione sul perché ha defollowato le principesse etiopi e Alex. Infatti, solo qualche giorno fa su Twitter la Sorge aveva affermato che stava facendo ‘pulizie di primavera’. L’influencer italo-americana ha voluto fare spazio al nuovo lasciando uscire il vecchio. I suoi follower hanno subito capito che la ventisettenne aveva intenzione di smettere di seguire qualcuno sui social e rapidamente si sono resi conto che ‘le vittime’ di tali pulizie erano i suoi ex coinquilini del GF Vip 6.
La fine del rapporto con Alex e le sorelle Selassiè
Mentre Alex, Clarissa e Jessica hanno ironizzato sui social circa l’accaduto, Soleil ha espresso il suo pensiero al riguardo portando in tv le motivazioni di questo gesto plateale. ‘Io e Alex abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto dentro la casa, finché le cose si sono andate un po’ a rovinare‘, ha detto l’influencer spiegando che ha scelto di non avere più alcun tipo di rapporto con lui, sebbene il bene resti. Per quanto riguarda le Selassiè, Soleil senza fare direttamente il loro nome ha parlato di ‘voglia di visibilità’ che porta ad esasperare le cose.
‘Vedevo dei teatrini che a me non piacciono sinceramente’, ha poi detto Soleil , aggiungendo che prima c’era gente che le stava simpatica e adesso invece non vuole più avere nulla a che fare con loro. Come sempre, senza troppi giri di parole, la Sorge è andata dritta al punto e chissà se adesso coloro che sono stati tirati in causa decideranno di replicare.