Guenda Goria è stata una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. La figlia di Maria Teresa Ruta, terminata l’esperienza da gieffina, nelle mura di Cinecittà ha trovato l’amore al fianco di Mirko Gancitano, che ha conosciuto durante un periodo trascorso in Egitto.




Un amore che l’ex gieffina sarebbe pronta a mettere alla prova a Temptation Island, il docu-reality dei sentimenti che vede al suo timone Filippo Bisciglia.

Guenda Goria e Mirko Gancitano pronti per Temptation Island?

Guenda Goria terminata l’avventura nella Casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip si è recata in Egitto per concedersi un po’ di relax al mare. In tale circostanza ha trovato l’uomo dei suoi sogni, Mirko Gancitano. In un’intervista rilanciata al programma radio di Francesco Fredella su RTL 102.5, Guenda Goria ha affermato: ”Certo, io parteciperei a Temptation Island. Sono aperta, figurati, pronta, dopo il Grande Fratello Vip”. Guenda in un secondo momento ha aggiunto: ”Sarei aperta ad un’esperienza come questa. Questi reality sono delle bellissime prove di vita, quindi sì”.




Sull’argomento è poi intervenuto anche il fidanzato di Guenda Goria, Mirko che ha rivelato: Allora, io per Temptation Island mi presterei volentieri. Lo farei”. Ora la scelta dunque spetta alla produzione del docu-reality delle tentazioni.




Per i telespettatori del Grande Fratello Vip, rivedere Guenda in un reality sarà sicuramente una grande emozione. La figlia di Maria Terasa Ruta e Amedeo Goria nonostante non sia riuscita a vincere il reality show condotto da Signorini ha lasciato un bel ricordo nel cuore del pubblico italiano. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove pillole di gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *