Martedì 19 aprile, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Dopo aver visto una clip riguardante Ida Platano e Riccardo Guarnieri in sintonia, Tina è sbottata. L’opinionista del dating show dei sentimenti ha attaccato duramente l’ex coppia: “L’ipotesi è che voi siete due grandi furbi, state qua solo per visibilità”.

Tina Cipollari ha chiesto a Maria De Filippi se reputa ad oggi il rapporto tra Ida e Riccardo ”normale”. La conduttrice senza peli sulla lingua ha spezzato una lancia a favore dell’ex coppia: “Io lo trovo umano”.

Riassumiamo insieme quanto successo negli studi Elios della trasmissione!




Maria De Filippi difende l’ex coppia di U&D

A detta di Maria De Filippi, Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati nel peggiore dei modi, quindi essersi ritrovati può fare un certo effetto. A fare ulteriore chiarezza ci ha pensato la dama bresciana che ha rivelato di non provare più gli stessi interessi di un tempo nei confronti dell’ex compagno, senza però escludere la possibilità di un ritorno di fiamma in futuro.




Il discorso di Maria, e le parole di Ida, non sono bastante per cambiare il pensiero di Tina Cipollari che è rimasta ferma sul punto. Gianni, a tal proposito, ha preferito non esprimersi più di tanto.

Dove rivedere la puntata di Uomini e Donne in replica streaming

La puntata di Uomini e Donne, andata in onda in prima visione su Canale 5 martedì 19 aprile, può essere rivista in qualsiasi momento in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile da tablet, pc e smarpthone. Per accedere ai contenuti presenti sulla piattaforma Mediaset è opportuno registrarsi gratuitamente. Per ora è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *