La Simone Piacello, in arte Awed, ha vinto la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi superando nell’ultimo televoto Valentina Persia. Il verdetto del pubblico ha rispettato quelli che erano i pronostici iniziali. La comica romana nonostante avesse eliminato Ignazio Moser, non è riuscita a portare a casa il trionfo.




Lo YouTuber in lacrime ha ringraziato i suoi sostenitori, per il successo manifestato nei suoi confronti durante l’intero percorso affrontato nella natura incontaminata dell’arcipelago di Cayo Cochinos.




Chi è Awed, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021

Simone Piacello, in arte Awed, è nato a Napoli nel 1996. Ha iniziato la sua carriera da youtuber a soli 16 anni. Nei suoi video commentava quelli che lui considerava i programmi ‘trash’ della televisione italiana. Con il passare del tempo è riuscito a raggiungere 2 milioni di iscritti sulla piattaforma. Nel 2016, insieme ad altri colleghi youtuber, ha partecipato al programma Sky: “Social Face”. Ha recitato nel film Natale al Sud, con Massimo Boldi, e nel 2017 è entrato a far parte della casa discografica di Fedez e J Ax, Newtopia, assieme a Riccardo Dose e Amedeo Preziosi.

Dove rivedere per intero la finale dell’Isola dei Famosi 2021

La finale dell’isola sei Famosi potrà essere rivista in replica su Mediaset Play, piattaforma disponibile su ogni dispositivo android dotato di connessione ad internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *