Stasera 10 marzo, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la semifinale del Grande Fratello Vip 6. Alfonso Signorini, con la collaborazione di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, tornerà a collegarsi con i Vipponi. In apertura di serata, il conduttore del reality show, svelerà ai telespettatori l’esito del televoto attualmente in corso. Uno tra Barù e Manila dovrà lasciare la Casa ad un passo dalla finalissima del 14 marzo. Non mancheranno le sorprese e gli ospiti d’eccezione. Soleil Sorge, eliminata nel corso della puntata di lunedì scorso, tornerà a varcare le mura di Cinecittà per un confronto finale con i suoi compagni d’avventura.




Manila o Barù? Ecco chi verrà eliminato secondo i sondaggi del web

Nel corso della puntata odierna, uno tra Manila e Barù, dovrà dire addio al sogno di poter arrivare in finale. Ad avere la peggio nel testa a testa, secondo il verdetto dei sondaggi del web, potrebbe essere l’ex Miss Italia. (l’articolo continua dopo la foto.)




Com’è possibile notare nella schermata antecedente al momento Barù è stabile ad una percentuale del 50,89 %, Manila invece è al 49/11 %. I telespettatori, lo ricordiamo, sono chiamati a votare chi salvare.




Soleil Sorge torna nella Casa del Grande Fratello Vip

Nel corso della puntata odierna Soleil Sorge tornerà in Casa, per un confronto chiarificatore con i suoi ex compagni d’avventura. L’influencer avrà sicuramente qualcosa da dire a Manila Nazzaro, concorrente con la quale nell’ultimo periodo si è scontrata duramente. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *