ella Casa del Grande Fratello Vip 5, sono nate due meravigliose coppie, quella composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e quella composta da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Il giovane modello e l’attrice siciliana, una volta usciti dalla casa, sono tornati attivi sui loro rispettivi profili social dove hanno condiviso con i loro fan moltissimi momenti romantici.

La storia d’amore tra Rosalinda ed Andrea (al contrario di quanto gli scettici potessero ipotizzare) procede a gonfie vele anche a telecamere spente, fatta eccezione per qualche piccolo battibecco, ma d’altronde si sa l’amore non è bello se non è ”Litigarello”.

Andrea Zenga punzecchia la sua fidanzata Rosalinda Cannavò postando lo scherzo sui social

Terminata l’esperienza da gieffini nelle mura di Cinecittà, Rosalinda si è recata Milano a casa di Andrea Zenga, che oltre a spalancargli le porte del suo appartamento gli ha aperto quelle del suo cuore. I due fidanzati hanno così dato inizio alla loro meravigliosa convivenza.

L’amore però non è bello se non è litigarello…. e così… nelle ultime ore Andrea ha pensato bene di fare uno scherzo alla sua Rosalinda, che poi ha sfogato la sua frustrazione prendendo a sberle il letto.

https://www.youtube.com/watch?v=HoWYZukiAKk&feature=emb_title

Nella didascalia della IG Story si legge il seguente messaggio postato da Andrea Zenga: ”Sfogare la rabbia sul letto”. Rosalinda in ogni caso, avrà tempo e modo per replicare allo scherzo del suo fidanzato, che nell’ultimo periodo sembra averci preso gusto. Come risponderà Rosalinda? Lo scopriremo molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *