Stasera 20 dicembre, su Canale 5, andrà in onda la ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip 6. Il nuovo appuntamento si preannuncia già da ora ricco di emozioni e colpi di scena. Gli occhi saranno principalmente puntati su Soleil Sorge che avrà la possibilità di rivedere la sua amata mamma. Nella casa entreranno due nuovi concorrenti pronti a scombussolare ulteriormente gli equilibri tra i gieffini.

Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo la puntata odierna del Grande Fratello Vip 6.




GF VIP 6, anticipazioni ventinovesima puntata: Wendy torna nella Casa per Soleil

Soleil Sorge per diverso tempo è al centro delle dinamiche di questa sesta edizione del GF VIP, per la sua tormentata e discussa relazione con Alex Belli. L’ex protagonista di Uomini e Donne quest’oggi avrà la possibilità di rivedere sua mamma Wendy. La donna varcherà la soglia della porta rossa di Cinecittà per avere un confronto faccia a faccia con sua figlia.




Wendy, nei giorni scorsi, non è stata per niente tenera nei confronti di Alex Belli. La mamma di Soleil tramite i social ha fatto sapere di essere felice dell’uscita dell’attore dalla Casa di Cinecittà. Ma non è tutto. Nel corso dell’appuntamento odierno varcheranno la porta rossa due nuovi concorrenti. Stiamo parlando di Nathalie Caldonazzo, pronta a rimettersi in gioco, dopo le precedenti partecipazioni all’Isola dei famosi e a Temptation Island Vip e Barù d’Aragona, noto per essere il nipote di Costantino Della Gherardesca (conduttore di Pechino Express).




GF VIP 6, Manuel e Lulù al settimo cielo

Si tornerà a parlare anche del rapporto che lega Manuel e Lulù. Tra i due la love story procede a gonfie vele. L’ingresso di Alessandro Basciano sembra invece aver destabilizzato un po’ Sophie Codegoni. L’ex tronista non ha nascosto di essere esteticamente attratta dall’ex protagonista di Temptation Island. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash su Grande Fratello Vip.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *