La giornata del 2 novembre è stata abbastanza turbolenta nella Casa del Grande Fratello Vip. Alex Belli e Aldo Montano, un tempo grandi amici, hanno avuto una discussione molto accesa. A spegnere gli animi molto accesi dei due gieffini ci hanno pensato Manuel Bortuzzo e Miriana Trevisan. Per evitare che la lite in veranda potesse degenerare, Trevisan ha allontanato temporaneamente Montano da Belli.




Bortuzzo, inveve, si è recato in giardino per avere un confronto con entrambi. L’ex campione olimpico, Aldo Montano, dopo la discussione con Alex Belli ha manifestato la volontà di voler abbandonare la Casa. Facciamo insieme il punto della situazione.




Aldo Montano pensa di lasciare la Casa dopo la discussione con Alex Belli

Aldo Montano dopo la discussione con Alex Belli ha palesato la volontà di voler lasciare la Casa del reality show. A far cambiare prontamente idea allo schermidore sono state le parole dei suoi fan, che dall’esterno hanno iniziato a gridare:

”Aldo sei grande, siamo tutti con te, non mollare”


Un messaggio che Aldo ha recepito all’istante, in quanto in quel momento ‘come è possibile notare nel video’ si trovava in giardino in compagnia di Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni.




Alex si confronta con Davide dopo lo scontro con Aldo

Ieri, 2 novembre, Alex e Davide si sono confrontati in camera da letto riguardo quanto accaduto in mattinata. Belli su Montano ha detto: “Io non ho paura di espormi, non ho paura di giocare e ho molto meno da perdere. Dall’altra parta c’è una persona che io stimo e io non scenderò negli attacchi meschini”. Davide nell’esprimere la sua opinione ha rivelato: ”A me è dispiaciuto vedere una roba del genere”. La sesta edizione del GF Vip è entrata nel vivo. Cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso in casa dei vostri amati gieffini.










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *