Rosalinda Cannavò si sta concedendo una vacanza dai tanti impegni di lavoro. La storia d’amore con Andrea Zenga va a gonfie vele. In queste ultime due ore, Rosalinda ha incontrato però una persona davvero speciale. Si tratta di un suo amico d’infanzia, un compagno di classe. Su Instagram ha affermato: “Buon giorno, non mi sono fatta sentire oggi, ma non sono sparita”. E poi ancora: “Sto grondando di sudore ma sono con una persona speciale …..che fa parte della mia adolescenza, forse ne ho parlato anche al Grande Fratello …..un compagno di classe nonché amico, siciliano con il quale non ci vedevamo da un po’ di tempo”. Il video ritrae anche l’amico di Rosalinda che saluta con uno spiccato accento siciliano.




clicca e guarda il video




Il saluto ai fan…..

La stessa Rosalinda sottolinea poi spontaneamente e con affetto il suo timbro siculo, che certamente non è pavese. Orgogliosa e sicuramente contenta di avere trascorso poche ore assieme al nuovo compagno di viaggio saluta affettuosamente i fan.




Nel Video si vede poi Rosalinda, che prende in mano una zucchina e giocherella con la verdura. Si tratta di un ortaggio caratteristico proprio della Sicilia. In questo modo l’attrice vuole sottolineare la sua regionalità. Per ora è tutto cari lettori a presto per nuove pillole di Gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *