Katia Ricciarelli ha ceduto al corteggiamento della produzione del Grande Fratello Vip. La cantante lirica, il 13 settembre 2021, come annunciato nella ultime ore dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, varcherà la porta rossa. Katia su Instagram si è detta ‘prontissima’ ad iniziare la sua nuova avventura da Vippona: ”Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica”.




Nelle prossime ore al cast del reality show targato Canale 5, potrebbe aggiungersi anche il nome di Soleil Sorge. L’ex naufraga, a chi in questi giorni le ha chiesto se prendesse parte al GF Vip, ha risposto: ”Sarebbe bellissimo”.

Katia Ricciarelli al GF Vip 6, Raz Degan avrebbe rifiutato

Katia Ricciarelli in queste ore è stata annunciata come prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6. La cantante sui social si è detta pronta ad entrare nella casa di Cinecittà: ”Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante”.




Avrebbe, invece, rifiutato la proposta di partecipazione Raz Degan. L’attore, stando a quanto si è potuto apprendere nella giornata di ieri sui principali portali di gossip, non prenderà parte al GF Vip per via di un cachet richiesto troppo elevato.




La porta rossa potrebbe invece varcarla Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, prenderebbe parte al programma di Alfonso Signorini molto volentieri; lei stessa su Instagram ha rivelato: ”Sarebbe bellissimo”.




Alfonso Signorini stando a quanto si legge su TV Blog vorrebbe nel cast della sua trasmissione anche Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso Zorzi, che la passata edizione ha varcato la porta rossa in due circostanze come ospite d’eccezione. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi informati con nuove pillole di gossip.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *