Il palinsesto estivo di Canale 5 riserverà ai telespettatori italiani grandi novità. Tra i protagonisti estivi ci sarà senza ombra di dubbio Can Yaman, pronto a calarsi nelle vesti di protagonista in Mr Wrong. Sulla rete ammiraglia nei mesi più caldi dell’anno tornerà a trovare spazio anche Love is in the air, un’altra soap di origini turche. In ogni, caso il programma di punta sarà Temptation Island, il reality show delle tentazioni capitanato da Filippo Bisciglia.

Le ultime novità sul palinsesto estivo di Canale 5.

Su Canale 5 tornano Temptation Island,  Grand Hotel e New Amsterdam

Mediaset come noto quest’anno ha deciso di puntate sui reality show, e così dopo l’Isola dei Famosi, sarà la volta di Temptation Island. Il docu-reality di Filippo Bisciglia tornerà in onda in prima serata su Canale 5 dal prossimo 30 giugno, per poi terminare la sua cavalcata il 2 agosto . Al reality delle tentazioni prenderanno parte sei/sette coppie pronte a mettere alla prova i propri sentimenti. La stagione estiva segnerà inoltre il ritorno sul piccolo schermo di Grand Hotel, la fiction iberica, che vede protagonista anche Megan Montaner (Pepa della soap opera Il Segreto). A partire da giugno tornerà a tenere compagnia ai telespettatori anche New Amsterdam, la serie medical è giunta alla sua terza stagione.

Sono stati acquisiti i diritti anche per Love is in the air, un’altra soap turca, pronta ad approdare prossimamente sul biscione.

Al via anche Paperissima Sprint

Dal lunedì alla domenica, nella fascia preserale estiva di Canale tornerà in onda il verità di Antonio Ricci: Paperissima Sprint, per portare un po’ di spensieratezza nella casa degli italiani. Il palinsesto di Canale 5, dunque, vista la verità dei suoi programmi non tradirà le aspettative. In ogni caso l’obiettivo della rete ammiraglia sarà quello di tenere alti gli ascolti anche nella stagione più calda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *