Non tutti conoscono Ariadna Romero, chi è la bella modella cubana che in passato aveva rapito il cuore di Pierpaolo Pretelli?

La showgirl latino-americana è salita alla ribalta della celebrità grazie al film di Pieraccioni : “Finalmente la felicità“.




Chi è Ariadna Romero?

Ariadna Romero è nata il 19 settembre a Fomento, Cuba. Ha frequentato il liceo scientifico, successivamente si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza. Ha 34 anni, è alta 1,72 e pesa 53 kg.




Non possiede nessun tatuaggio. Ariadna ha intrapreso la carriera da modella, fino a quando nel 2009 è stata notata dal talent scout italiano. Da quel momento si è trasferita a Milano, dove ha cominciato a studiare recitazione. Nel 2012 è convolata a nozze con il giocatore di basket Lorenzo Gargati, ma il matrimonio è naufragato poco dopo.




La carriera di Ariadna

Dopo essersi trasferita a Milano la carriera di Ariadna Romero è letteralmente decollata. Tra il 2009 e il 2010 Ariadna è diventata schedina nel programma di Rai due “Quelli che il calcio”, è comparsa anche nella pubblicità del liquore : “Vecchia Romagna“. Dal 2009 al 2013 ha condotto il programma televisivo jukebox su Milan Channel. Inoltre è diventata volto noto per gli spot di: Sammmontana , Cotril e Locman Donna .




Ha recitato nel video musicale Boom boom di Dj Mitch e Squalo. Nel 2011 è diventata testimonial per il brand: “Pin Up Stars“; l’anno dopo è entrata nel cast di Ballando con le stelle. Ha partecipato anche al reality show Pechino Express in coppia con Francesca Fioretti e al programma : “La papera non fa eco“. Nel 2017 ha recitato nei film:” Ovunque tu sarai e The Broken Key“.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *