Alfonso Signorini – screenshot © Instagram Alfonso Signorini
La seconda puntata del Grande Fratello, che andrà in onda quest’oggi giovedì 19 settembre 2024, riserverà grandi novità. Nella Casa entreranno sei nuovi concorrenti pronti a mettersi in gioco. Ci sarà modo di poter assistere anche alle prime nomination. Sarà interessante scoprire chi saranno i gieffini che finiranno al televoto per la prima volta. L’esito del verdetto, con ogni probabilità, verrà poi svelato nel corso della puntata di lunedì prossimo.
Grande Fratello, anticipazioni 19 settembre: le prime nomination
Alfonso Signorini, stasera giovedì 19 settembre 2024, tornerà a collegarsi in diretta con la Casa del Grande Fratello. In studio non mancheranno: l’esperta social Rebecca Staffelli, e le due opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi.
Ai concorrenti che hanno varcato la porta rossa lunedì scorso, nel corso del nuovo appuntamento del reality show se ne aggiungeranno altri sei. Nella seconda parte di serata, spazio alle prime nomination, che porteranno all’apertura del primo televoto di questa nuova edizione del GF.
Grande Fratello: sei concorrenti pronti a varcare la porta rossa
Nel corso della puntata odierna sei nuovi concorrenti varcheranno per la prima volta la porta rossa della Casa del Grande Fratello. Ai concorrenti ufficializzati nel cast da Alfonso Signorini lo scorso lunedì, questa sera dovrebbero aggiungersi: Helena Prestes (ex concorrente di Pechino Express e L’Isola dei Famosi), l’attore Clayton Norcross e Amanda Lecciso, sorella di Loredana Lecciso. La prima puntata stagionale del GF ha tenuto compagnia a due milioni e mezzo di telespettatori, con uno share del 21%.