Alfonso Signorini - screenshot © Instagram.

Alfonso Signorini – screenshot © Instagram.

In vista della prima puntata del Grande Fratello, che verrà trasmessa in prime time su Canale 5 stasera 16 settembre 2024, c’è grande attesa. Beatrice Luzzi farà il suo esordio come opinionista del reality Mediaset, e siederà al fianco di Cesara Buonamici. I concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d’Italia saranno in tutto 22, alcuni entreranno nella casa in occasione del primo appuntamento stagionale, altri nel corso della seconda puntata che andrà in onda giovedì 19 settembre.




Grande Fratello: doppia puntata settimanale e diretta su Mediaset Extra

Saranno tante le novità della nuova stagione. Quest’anno nel ruolo di opinionista Cesara Buonamici non sarà sola, al suo fianco Beatrice Luzzi, vincitrice morale della passata edizione. Il Grande Fratello andrà in onda con due puntate settimanali in prima serata, che sono state fissate al lunedì e al giovedì sera.




Non mancherà la diretta-live dalla Casa, che andrà in onda ogni giorno su Mediaset Extra: ci sarà solo una piccola pausa dalle ore 6 alle ore 9 del mattino, slot orario in cui andrà in onda il Grande Fratello Rewind.




Grande Fratello: i concorrenti della nuova edizione

Tanti i concorrenti ufficializzati sul sito ufficiale del Grande Fratello, e dunque pronti a varcare la porta rossa: Luca Calvani; Jessica Morlacchi; il trio composto da Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi; Clayton Norcross; Enzo Paolo Turchi; Shaila Gatta; Helena Prestes; Clarissa Burt; Iago Garcìa; Ilaria Clemente e Tommaso Franchi, questi solo soltanto alcuni dei gieffini che faranno parte del cast.




Non tutti i 22 concorrenti faranno il loro ingresso nella prima puntata, alcuni varcheranno la porta rossa giovedì prossimo. Sarà sicuramente un’edizione ricca di novità, il Grande Fratello è pronto a tornare su Canale 5 per tenere compagnia ai tanti appassionati di reality show.



Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *