Le puntate de Il Paradiso delle Signore 8, in onda lunedì 30 e martedì 31 ottobre non deluderanno le aspettative di telespettatori di Rai 1. Le anticipazioni inerenti ai nuovi appuntamenti rivelano che Matteo cercherà di avvicinarsi ad Agata. Vittorio notando un feeling speciale tra Tancredi e Matilde, deciderà di prendere le distanze dalla Frigerio. Il colpo di scena tuttavia non si farà attendere. Umberto tenterà infatti di convincere Tancredi ad agire alle spalle di sua moglie per salvaguardare gli interessi della Gelleria Milano Moda.
Il Paradiso delle Signore 8: anticipazioni puntata del 30 ottobre
Nel corso dell’appuntamento de Il Paradiso delle Signore, in programma lunedì 30 ottobre, Il Paradiso sarà pronto a festeggiare l’apertura della metro a Milano. Agata lavorerà in coppia con Roberto, Elvira invece collaborerà a stretto contatto con Salvo. (L’articolo continua dopo la foto.)
Per salvaguardare gli interessi della Galleria Milano Moda, Umberto tenterà di convincere Tancredi a tramare alle spalle di sua moglie Matilde: il consiglio verrà messo in pratica? Staremo a vedere. Gli spoiler rivelano inoltre che Matteo sarà piuttosto preoccupato: temerà che Mancino possa recarsi dalla madre.
Il Paradiso delle Signore 8: anticipazioni puntata del 31 ottobre
La puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda martedì 31 ottobre, vedrà invece i riflettori puntati su Botteri che metterà in seria difficoltà Concetta dinanzi a Maria. Matilde e Tancredi almeno in apparenza daranno come l’impressione di aver ritrovato finalmente la giusta intesa.