Mercoledì 11 ottobre Il Paradiso delle Signore andrà in onda su Rai 1 con una puntata che si preannuncia costellata di colpi di scena. Le anticipazioni fanno sapere che Ciro inizierà a sospettare che tra Maria e il fidanzato ci siano dei peoblemi per tale motivo deciderà di indagare.




La luce dei riflettori tornerà ad essere puntata anche su Vittorio, che dinanzi alla decisione di Vito di non tornare a Milano, si vedrà costretto a cercare un nuovo contabile. Marcello in virtù dell’imminente partenza di Adelaide sarà inevitabilmente giù di morale.




Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni puntata di mercoledì 11 ottobre 2023

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda suo primo canale della rete ammiraglia Rai mercoledì 11 ottobre, i colpi di scena di susseguiranno a ripetizione. Nel corso nuovo appuntamento della soap, Marcello sarà affranto. L’uomo al solo pensiero che Adelaide, la sua amata lasci Milano per recarsi a Ginevra per un periodo di tempo piuttosto consistente, stara male. La contessa però desiderà instaurare un bel feeling sua figlie Odile. (L’articolo continua dopo l’immagine.)

Per Vittorio non sarà un momento semplice dal punto di vista imprenditoriale, il capo magazziniere dopo aver appreso che Vito non è intenzionato a fare ritorno a Milano, si metterà alla ricerca di un nuovo contabile.




Ciro nel frattempo cercherà di scoprire se tra Maria e il suo fidanzato vi sono o meno dei problemi. Il Paradiso delle Signore puntata dopo puntata continua a far breccia nel cuore dei telespettatori di Rai 1.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *