Il Grande Fratello, a settembre tornerà su Canale 5, ma in versione Nip per la gioia di Alfonso Signorini. Il conduttore aveva esternato il desiderio di voler condurre un’edizione con persone comuni, già la passata stagione. Il format si prepara a tornare alla versione originale, ma con una novità di base: nel cast, insieme alle persone Nip ci saranno anche quattro super Vip.
I casting dovrebbero prendere il via a breve. Le novità saranno molteplici: cerchiamo di riassumere insieme quanto appreso negli ultimi giorni.
Il Grande Fratello da settembre torna in versione Nip: tutte le novità
La nuova versione, si vocifera sarà più corda rispetto alle altre. Prenderà il via a settembre e probabilmente volgerà al termine a gennaio. Il prossimo anno del resto dovrebbe sancire anche il ritorno sul piccolo schermo de La Talpa. (L’articolo continua dopo la foto.)
Il Grande Fratello non deluderà i suoi fedelissimi telespettatori, al termine dell’estate tornerà su Canale 5 con tante novità ed un cast all’altezza delle aspettative. Alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini, resta da capire a chi verrà affidato il tanto ambito ruolo di opinionisti.
In pole per la poltrona rossa ad oggi ci sarebbero due grandi protagoniste delle ultime edizione del reality show: stiamo parlando di Giulia Salemi e Oriana Marzoli (seconda classificata del GF ViP 7). Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre pillole di gossip.
Mi piacerebbe partecipare al grande Fratello nip io ho seguito in tv quasi tutti i GF . E mi piacerebbe partecipare so cantare suonare la chitarra ho recitato una parte di Attore ! Sono un tipo a cui piace mettersi in gioco! Molto allegro e simpatico la mia età è 71 anni ma ne dimostro molto di meno mi chiamo Nando Carella vivo a Palermo ma sono nato a Genova!