Nel corso della giornata odierna, Nikita Pelizon ha avuto modo di confrontarsi in zona veranda con il suo ex fidanzato Matteo Diamante, entrato nella Casa del Grande Fratello Vip lunedì scorso. La modella ha aperto il discorso dicendo: “Hai detto una cosa che mi ha colpito”, ma a cosa si riferiva Nikita? Scopriamolo insieme.




Il confronto tra Nikita e Matteo nella Casa del GF Vip

Nikita a Matteo ha parlato di tempistiche. La modella al suo ex fidanzato, che lunedì scorso aveva rivelato di essere voluto entrare nella Casa per fargli sentire il suo supporto, ha rimarcato il fatto che proprio quest’ultimo nelle ultime ore durante un discorso con gli altri gieffini aveva affermato che se non fosse stato per George nella Casa non sarebbe “forse” neppure entrato. (L’articolo continua dopo la foto.)




“Ieri mi hai detto che tu saresti venuto solo per risolvere con George” ha sottolineato la modella, cercando la risposta di Matteo. Diamante ha risposto: “Sono venuto anche per George. Io avevo due questioni irrisolte qua, quindi ho detto vado per George, e c’è anche lei (Nikita)”.




Tra pochissime ore Alfonso Signorini tornerà a collegarsi con i Vipponi della Casa più spiata d’Italia per fare insieme a loro il punto della situazione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *