Arianna Amadei (Odile) sul set della soap Il Paradiso delle signore- © Instagram @ariannamadei

Venerdì 11 aprile, in daytime su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, che vedrà protagonista Guarnieri, il quale apprenderà dalla contessa Adelaide di essere il padre di Odile. Le anticipazioni rivelano inoltre che nel corso del nuovo appuntamento al grande magazzino arriverà Renzo Arbore, il celebre musicista conoscente di vecchia data di Guido, che avrà modo di conoscere Matteo. Scopriamo qualche anticipazione in più riguardo alla nuova puntata de Il Paradiso 9.




Guarnieri apprende che Odile è sua figlia

La puntata de Il Paradiso delle Signore in programma venerdì su Rai 1, stando alle anticipazioni, vedrà al centro della scena Adelaide e Umberto. La contessa dalla clinica telefonerà al signor Guarnieri informandolo che è lui il papà di Odile. L’uomo dinanzi a tale notizia resterà incredulo, ma al tempo stesso valuterà l’opportunità di confrontarsi immediatamente con la ragazza per metterla al corrente di quanto ha appena appreso. La contessa inizierà a stare meglio, e si appresterà a lasciare la clinica.




Guido ammaliato dalla bellezza di Odile

La bellezza di Odile non passerà inosservata agli occhi di Guido che resterà ammaliato dal suo fascino. La ragazza nel corso dei prossimi appuntamenti potrebbe prendere una scelta importante dal punto di vista sentimentale: aprire nuovamente le porte del suo cuore al primo amore Guido, oppure tornare a far coppia con Matteo, che per lei nutre ancora un sentimento d’amore. Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi appuntamenti per saperne di più.




Le puntate dello sceneggiato ambientato a Milano, che da anni tiene compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia, potranno essere riapprezzate su Rai Play. Alla piattaforma di casa RAI è possibile accedere sia da Smartphone che da Pc. Non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni sul mondo delle soap e delle Serie TV.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *