Helena Prestes e Javier Martinez sono inseparabili. La modella e il pallavolista, che si sono conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello, continuano a viversi nel quotidiano, anche ora che il reality show è terminato. Ieri Javier ha festeggiato il suo 30esimo compleanno in un agriturismo di Civitanova insieme alla fidanzata Helena e alcuni amici, postando poi su Instagram alcune foto della serata.




Helena e Javier sempre più affiatati: cena con amici a Civitanova

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore degli “Helevier”. Javier nella giornata di ieri ha festeggiato (in ritardo) il suo compleanno. Tra le foto postate sui social dal pallavolista, ne spicca una, in cui Martinez e Prestes si scambiano un bacio romantico davanti alla torta.




Tanti i messaggi dei fan della coppia arrivati su IG, Helena e Javier continuano ad essere molto amati anche ora, nonostante le luci della Casa del Grande Fratello si siano spente da più di una settimana. La coppia nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin ha rivelato di avere tanti sogni nel cassetto.




Il prossimo step per gli Helevier è la convivenza. In attesa di realizzare insieme i propri desideri, Helena e Javier continuano a viversi nel quotidiano circondati dall’affetto dei propri follower che continuano a supportarli ogni giorno.

Potrebbe interessarti anche la seguente news inerente al GF –> Il Grande Fratello si farà ancora, Alfonso Signorini al timone? Le ultime indiscrezioni




Javier Martinez e Helena Prestes festeggiano i due mesi di fidanzamento

Proprio in questi giorni Helena e Javier hanno festeggiato il mesiversario, in occasione dei due mesi di fidanzamento. Sono infatti passati due mesi esatti da quando gli “Helevier” hanno dato inizio alla loro romantica storia d’amore all’interno della Casa del Grande Fratello, che sembra promettere un futuro roseo anche lontano dai riflettori del reality show targato Canale 5.

Fonte foto copertina: Instagram Javier Martinez



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *