Il Grande Fratello andrà in onda anche la prossima stagione, l’unico dubbio riguarda il conduttore: Alfonso Signorini sarà ancora al timone? È questa la domanda che molti fan del programma si stanno ponendo. Il conduttore non ha confermato la sua presenza alla conduzione in vista della prossima edizione, si è limitato a salutare il pubblico del reality show ricordando loro appuntamento in vista della prossima stagione, rivelano inoltre di volersi prendere una pausa dagli impegni lavorativi.
Alfonso Signorini: “Adesso mi devo prendere un pausa”
Il Grande Fratello prossimamente tornerà su Canale 5 con una nuova edizione, questo è certo, ma non è altrettanto certo che alla guida del programma ci sia ancora Alfonso Signorini. Il conduttore, in un’intervista rilasciata pochi giorni dopo la finale del GF che ha rivelato: “Non è stata una svista o una dimenticanza non dare appuntamento a settembre” poi ha sottolineato “Adesso mi devo prendere una pausa, voglio fermarmi e ritrovare me stesso”.
In riferimento alla nuova edizione del reality show più longevo della televisione italiana, Signorini ha poi affermato: “Non so quanto durerà, quest’anno è stata una maratona”. Il conduttore non ha escluso che possa essere ancora una volta lui a guidare i gieffini della Casa, ma al tempo stesso ha precisato di aver bisogno di riflettere prima pensare a quelli che saranno i prossimi impegni professionali.
Non vi è alcuna conferma neppure riguardo alle opinioniste: Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi verranno riconfermate? Al momento a questa domanda non è possibile dare una risposta, quello che però è certo è che entrambe sono molto apprezzate dal pubblico del programma Mediaset. La diretta h24 con ogni probabilità andrà in onda ancora una volta su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire altre novità.
Fonte foto di copertina: Instagram Alfonso Signorini