Site icon PiùGossip

Il Paradiso delle Signore, spoiler 17/10: Enrico rifiuta l’appuntamento con Marta per un inconveniente

In foto Marta de Il Paradiso delle signore © Instagram Gloria Radulescu.

In foto Marta de Il Paradiso delle signore © Instagram Gloria Radulescu.

In foto Marta de Il Paradiso delle signore © Instagram Gloria Radulescu.

Continua l’appuntamento dal lunedì al venerdì con Il Paradiso delle Signore, nell’episodio di mercoledì 17 ottobre 2024, Clara avrà l’opportunità di potersi chiarire con Alfredo, dopo le recenti incomprensioni. Le anticipazioni rivelano inoltre, che Enrico riceverà una chiamata da sua figlia e con tanto rammarico dovrà annullare l’appuntamento che aveva in programma con Marta. Tancredi e Umberto saranno furiosi per aver perso la sfida con il grande magazzino di Marcello e Roberto.




Il Paradiso delle Signore: Enrico rimanda l’appuntamento con Marta

Le anticipazioni fanno sapere che nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda in daytime mercoledì 16 ottobre 2024, Enrico per via di un imprevisto di ritroverà a dover annullare l’invito che aveva ricevuto da Marta. Clara avrà un obiettivo ben preciso nel corso del nuovo appuntamento quello di avere un chiarimento con Alfredo.




L’apporto di Adelaide è stato fondamentale per Marcello e Roberto, grazie all’aiuto provvidenziale della contessa i due soci di Vittorio sono riusciti a vincere la sfida con la Galleria Milano Moda mandando su tutte le furie Tancredi e Umberto.



Exit mobile version