Arianna Amadei (Odile) de Il Paradiso delle signore, © Instagram Arianna Amadei

Arianna Amadei (Odile) de Il Paradiso delle signore, © Instagram Arianna Amadei

Sarà una puntata ricca di emozioni, quella de Il Paradiso delle Signore 9 di mercoledì 2 ottobre 2024, le anticipazioni rivelano infatti che Vittorio farà sapere che presto tornerà a far visita al grande magazzino, la notizia riempirà di felicità le veneri del negozio, insieme ai nuovi soci Marcello e Roberto, si prepareranno ad offrirgli una grande accoglienza. Conti, però, tornerà principalmente per confrontarsi con Tancredi. Nel corso del nuovo appuntamento dello sceneggiato, Barbieri farà una proposta lavorativa a Odile, la figlia della contessa Adelaide.




Il Paradiso delle Signore, torna Vittorio Conti

Cosa accadrà nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda mercoledì 2 ottobre 2024, gli spoiler rivelano che Vittorio comunicherà ai suoi dipendenti che presto tornerà a Milano. La notizia riempirà di gioia le veneri del grande magazzino. Conti non tornerà però soltanto per far visita alle dipendenti del negozio, ma anche per confrontarsi faccia a faccia con Tancredi.




Il Paradiso delle Signore, Barbieri propone un impiego a Odile

Nel corso della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, inoltre, Barbieri deciderà di avanzare una proposta lavorativa a Odile, la figlia della contessa Adelaide, che dovrà decidere se accettarla oppure no.



Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *