In foto Pietro Genuardi, Armando ne Il Paradiso delle Signore © Instagram Pietro Genuardi
Enrico, il nuovo magazziniere de Il Paradiso delle Signore assunto da Marcello, nel corso della nuova puntata che andrà in onda martedì 1° ottobre, incontrerà un amico di Armando che gli consegnerà una lettera che parla di sua figlia. Sarà proprio in quel momento che Ferraris capirà che Enrico, non gli ha raccontato la verità sul suo passato.
Il Paradiso delle Signore: il passato misterioso di Enrico
Le anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle Signore 9, che verrà trasmessa in prima visione assoluta martedì 1° ottobre, rivelano che Armando capirà che Enrico, non le ha raccontato la verità sul suo passato questo perché nel corso del nuovo appuntamento il nuovo magazziniere incontrerà un amico di Ferraris che gli consegnerà una lettera che parla di sua figlia.
Andrea, dopo la cena al Circolo, si recherà in Caffetteria, dove incontrerà proprio Armando. Gallo a Ferraris farà qualche domanda che riguarda Salvo ed Elvira, Ferraris in difficoltà non saprà cosa rispondere. Al confronto tra i due assisterà Ciro che ascolterà senza proferire parola.
Il Paradiso delle Signore, Conti telefona Tancredi
Vittorio che nel corso dell’ottava stagione ha lasciato Milano per viversi a pieno la sua storia sentimentale con Matilde, nel corso del nuovo appuntamento riceverà una telefonata da Tancredi, pronto ad incontrarlo per consegnargli di persona i disegni di Frigerio che occorrono a Marta per poter portare a termine i suoi progetti imprenditoriali.