Arianna Amadei (Odile) sul set della soap Il Paradiso delle signore- © Instagram @ariannamadei

Arianna Amadei (Odile) sul set della soap Il Paradiso delle signore- © Instagram @ariannamadei

Il Paradiso delle Signore, la soap targata Rai 1, lunedì 30 settembre 2024 andrà in onda al consueto orario, ma cosa accadrà nel corso della nuova puntata? Le anticipazioni rivelano che Tancredi rivelerà a Marta di voler incontrare Conti per potergli consegnare di persona i disegni di Frigerio che servono a Matilde per poter portare a termine i suoi progetti imprenditoriali.




La Guarnieri essendo consapevole che tra i due non corre buon sangue, si augurerà che non finiscano per litigare nuovamente. Marcello, dal canto suo, proverà ad instaurare un buon rapporto di fiducia con Odile, la figlia della contessa Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata del 30 settembre 2024

Nel corso della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 9, Tancredi si farà avanti: informerà Marta di essere pronto per incontrare Conti per consegnarsi i disegni di Frigerio che occorrono a Marta per portare avanti i suoi progetti professionali.




Odile cercherà di darsi da fare dal punto di vista lavorativo, la sua determinazione catturerà l’attenzione di Marcello, che proverà a conquistare la sua fiducia. Le puntate de Il Paradiso delle Signore 9 continuano ad appassionare i tanti spettatori della rete ammiraglia, anche in questa stagione la soap sta registrando ottimi risultati in termini di ascolti.



Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *