Arianna Amadei (Odile) sul set della soap Il Paradiso delle signore- © Instagram @ariannamadei

Arianna Amadei (Odile) sul set della soap Il Paradiso delle signore- © Instagram @ariannamadei

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 9, che verrà trasmessa in daytime su Rai 1 giovedì 19 settembre, a Villa Guarnieri tutti si mostreranno contenti dell’intervista che Odile ha rilasciato a Rosa. Le anticipazioni rivelano inoltre che Giulia Furlan debutterà alla Galleria Milano Moda come nuova stilista. Nel mentre, Marcello proverà a realizzare i suoi obiettivi nel mondo dell’Alta Moda. Entriamo nei dettagli della nuova trama dello sceneggiato ambientato a Milano.




Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19 settembre: Giulia inizia a lavorare all’interno della Galleria Milano Moda

Alla Galleria Milano Moda giungerà finalmente il momento di presentare la nuova stilista del negozio: Giulia Furlan che a partire dalla nuova puntata inizierà a svolgere il suo impiego all’interno del negozio. Il progetto di Marcello di cimentarsi nell’Alta Moda non convincerà del tutto Matteo, che riguardo all’obiettivo del suo collega si mostrerà alquanto scettico. L’intervista rilasciata da Odile a Rosa porterà grande entusiasmo a Villa Guarnieri.




Riassunto puntata de Il Paradiso delle Signore del del 18 settembre

Odile comunicherà alla sua famiglia di aver deciso di voler prendere parte alla sola intervista organizzata da Rosa, preferendola a quella di Tancredi. Nel mentre Elvira ha confidato a Concetta che il suo sogno è quello di voler costruire una storia d’amore importante con Salvo, del quale è molto innamorata. Le Veneri sono parse particolarmente entusiaste in merito al concorso per il lancio della “nuova divisa”.

Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *