Site icon PiùGossip

Il Paradiso delle Signore, spoiler 17 settembre: Odile delude Tancredi, Concetta si confronta con Elvira

Arianna Amadei (Odile) sul set della soap Il Paradiso delle signore- © Instagram @ariannamadei

Arianna Amadei (Odile) sul set della soap Il Paradiso delle signore- © Instagram @ariannamadei

Arianna Amadei (Odile) sul set della soap Il Paradiso delle signore- © Instagram Arianna Amadei

Le emozioni in queste prime puntate stagionali de Il Paradiso delle Signore non si sono fatte attendere. Nel prossimo appuntamento di martedì 17 settembre, Tancredi inizierà a nutrire un pizzico di rancore nei confronti di Odile, in quanto le neo-arrivata ha deciso di annullare all’ultimo instante l’intervista che lui inizialmente aveva organizzato per lei.




Guarnieri e Barbieri, dal canto loro, continueranno a portare avanti la loro sfida a livello professionale, al fine di riuscire a far decollare i loro negozi di moda. La nuova puntata vedrà protagoniste anche Elvira e Concetta cha avranno modo di confrontarsi apertamente.




Il Paradiso delle Signore, Elvira e Concetta si confidano

Durante la puntata della soap opera in onda martedì 17 settembre 2024, Elvira rivelerà a sua madre Concetta il motivo per il quale suo padre non riesce ad accettare la sua nuova love story con Salvo. Le anticipazioni rivelano oltre che Tancredi resterà deluso da Odile, in quanto non si aspettava che lei decidesse di annullare l’intervista che lui gli aveva inizialmente programmato senza neppure avvisarlo.




Il Paradiso delle Signore, Roberto subentra a Vittorio come direttore dell’atelier

Gli spoiler fanno inoltre sapere che nel corso della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, Roberto prenderà il posto di Vittorio, diventando a tutti gli effetti il nuovo direttore dell’atelier. Ma non è tutto, Marta nel corso del nuovo appuntamento deciderà di organizzare una meravigliosa festa a sorpresa per il piccolo Michelino.



Exit mobile version