Site icon PiùGossip

Il Paradiso delle Signore 9, spoiler 13 settembre: Marta conosce Giulia, la nuova stilista

In foto Gloria Radulescu - Marta de Il Paradiso delle signore, screenshot © Instagram Gloria Radulescu.

In foto Gloria Radulescu - Marta de Il Paradiso delle signore, screenshot © Instagram Gloria Radulescu.

In foto Gloria Radulescu – Marta de Il Paradiso delle signore, screenshot © Instagram Gloria Radulescu.

Il Paradiso delle Signore, venerdì 13 settembre 2024, andrà in onda con un’altra puntata inedita della nona stagione che vedrà protagonista Odile. La giovane ragazza, non volendo, commetterà una piccola leggerezza che finirà per mettere in cattiva luce sua madre Adelaide. Gli spoiler rivelano inoltre che Marta, nel corso del nuovo appuntamento avrà modo di conoscere la nuova stilista della Galleria Milano Moda: Giulia.




Il Paradiso delle Signore 9: arriva il giorno della tanto attesa sfilata

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 9 inerenti alla puntata di venerdì 13 settembre 2024, fanno sapere che nel capoluogo lombardo arriverà finalmente il tanto atteso giorno della sfilata. Landi e Barbieri fanno fatica a gestire la loro ansia in occasione di un giorno così importante.




Le anticipazioni rivelano inoltre, che Odile giunta da poco a Milano, in modo del tutto ingenuo commetterà una leggerezza, che metterà in cattiva luce sua madre Adelaide: piano piano però la situazione rientrerà.

Il Paradiso delle Signore 9, Giulia incontra Marta

Nel corso del nuovo appuntamento pomeridiano della soap campione d’ascolti, Marta avrà modo di poter conoscere Giulia, la nuova stilista della Galleria Milano Moda.

In foto Marta de Il Paradiso delle signore © Instagram Gloria Radulescu.




Durante il primo colloquio di assunzione Marta, scoprirà che Giulia, la nuova stilista della Galleria Milano Moda conosce molto bene Botteri. I tanti appassionati dello sceneggiato ambientato a Milano durante la nuova puntata avranno inoltre modo di poter conoscere meglio Enrico, il nuovo magazziniere del negozio.



Exit mobile version