Site icon PiùGossip

Il Paradiso delle Signore 9, spoiler 12/09: Marta sprona Adelaide a recuperare il feeling con Odile

In foto Gloria Radulescu - Marta de Il Paradiso delle signore, screenshot © Instagram Gloria Radulescu.

In foto Gloria Radulescu - Marta de Il Paradiso delle signore, screenshot © Instagram Gloria Radulescu.

In foto Gloria Radulescu de Il Paradiso delle signore, screenshot © Instagram Gloria Radulescu.

Il Paradiso delle Signore, giovedì 12 settembre, andrà in onda al consueto orario con una nuova puntata inedita. Gurnieri, stando alle anticipazioni, riceverà una telefonata riguardante Odile che lo lascerà un po’ perplesso. Marta conoscerà un ragazzo misterioso, che verrà assunto all’interno del grande magazzino. Nel frattempo, Barbieri con la collaborazione di Matteo riuscirà a trovare finalmente una soluzione in merito alla sfilata delle coppie.




Il Paradiso delle Signore 9, Landi e Tancredi si scontrano

Nel corso del nuovo appuntamento de Il Paradiso delle Signore 9, Landi e Tancredi avranno un piccolo battibecco. Nel mentre Guarnieri riceverà una telefonata che lo lascerà alquanto perplesso. Marta continuerà a lavorare per la Galleria Milano Moda con grande determinazione, ma nel corso della nuova puntata avrà modo di fare una conoscenza inaspettata.




La giovane Guarnieri, infatti, avrà modo di poter incontrare un ragazzo molto elegante che verrà assunto all’interno del grande magazzino da Marcello e Roberto.

Il Paradiso delle Signore 9, Marta da dei consigli ad Adelaide

Il fascino nel neo-arrivato non passerà inosservato agli occhi di Marta, che incuriosita cercherà di conoscerlo meglio.

In foto Marta de Il Paradiso delle signore © Instagram Gloria Radulescu.




Marta avrà anche un altro obiettivo, incoraggerà infatti sua zia Adelaide a recuperare il rapporto con Odile. Per la figlia della contessa Marta sarà un punto di riferimento. Non ci resta che tenervi aggiornati, con altre anticipazioni sulle puntate de Il Paradiso delle Signore 9, in onda dal lunedì al venerdì, su Rai 1.



Exit mobile version