Site icon PiùGossip

Grande Fratello 2024: due puntate settimanali, 22 concorrenti nel cast

Alfonso Signorini - screenshot © Instagram.

Alfonso Signorini - screenshot © Instagram.

In foto Alfonso Signorini – screenshot © Instagram.

Tra meno di una settimana avrà inizio una nuova edizione del Grande Fratello. Alfonso Signorini sarà nuovamente al timone. Nel ruolo di opinioniste sono state ufficializzate Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici. Mentre nel ruolo di esperta social è stata confermata la presenza di Rebecca Staffelli. Come anticipato dal conduttore del reality show durante un’intervista pubblicata su Tv sorrisi e canzoni saranno in tutto 22 i concorrenti che varcheranno la porta rossa.




Il Grande Fratello torna con due puntate settimanali

La porta rossa della Casa più spiata d’Italia tornerà a spalancarsi lunedì 16 settembre 2024. Il reality tornerà in onda con due puntate settimanali in prime time, che andranno in onda il lunedì e il giovedì sera su Canale 5.




In rifermento al cast Signorini in un’intervista pubblicata su Tv Sorrisi e Canzoni ha precisato: “Abbiamo 22 concorrenti, non farò una distinzione tra vip e nip” poi ha aggiunto: “Gli inquilini saranno tutti sullo stesso piano, con le loro storie e personalità“.




Grande Fratello, nuovo debutto il 16 settembre: il cast dei concorrenti

Ad oggi i concorrenti ufficializzati sul sito ufficiale del Grande Fratello, sono: Lino Giuliano, Enzo Paolo Turchi, Helena Prestes, Shaila Gatta, Clarissa Burt, Jessica Morlacchi, Luca Calvani, Clayton Norcross e il trio composto da Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Eleonora Cecere, che parteciperanno al programma come unico concorrente.



Exit mobile version