In foto Marta de Il Paradiso delle signore © Instagram Gloria Radulescu.
Le anticipazioni rivelano che nella puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda mercoledì 11 settembre, la competitività tra la Galleria Milano Moda e il grande magazzino finirà per alimentare i dissapori tra Guarnieri e Barbieri. Nel frattempo, Marta alla ricerca di una nuova stilista, chiederà aiuto a Vittorio, che essendo rimasto legato all’ex moglie farà di tutto per supportarla in questa sua scelta professionale.
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 11 settembre: Marta e Vittorio si confrontano sul lavoro
L’arrivo a Milano di Odile non è passato inosservato, la ragazza è parsa sin da subito molto determinata nel raggiungere i suoi obiettivi, tra cui quello di mettersi alla ricerca di un lavoro per essere indipendente nel capoluogo lombardo. Almeno nelle puntate iniziali della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, l’intesa tra Odile e sua madre Adelaide verrà un po’ a mancare.
Tuttavia la luce dei riflettori nel corso della puntata dello sceneggiato ambientato a Milano, mercoledì 11 settembre, sarà focalizzata soprattutto su Marta. La giovane Guarnieri alle prese con la scelta della nuova stilista della Galleria Milano Moda chiederà aiuto a Conti.
Il Paradiso delle Signore 9, Salvatore cerca di conquistare la fiducia dei genitori di Elvira
Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda in prima visione mercoledì 11 settembre 2024, Salvo cercherà di conquistare la fiducia dei suoceri, il suo amore per Elvira, lo spingeranno a cercare in tutti i modi di allacciare un buon rapporto con i genitori della sua amata fidanzata.