In foto Marta de Il Paradiso delle signore © Instagram Gloria Radulescu.
Nel corso della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, i tanti appassionati dello sceneggiato, assisteranno all’ingresso nel cast di alcune new-entry, che animeranno le trame dell’amata soap. A Milano giungeranno Odile, la figlia di Adelaide, ed Enrico che troverà lavoro nel grande magazzino di Marcello e Roberto. Tuttavia, ad una delle nuove puntate, prenderà parte anche Vittorio che tornerà nel capoluogo lombardo per affrontare il suo storico rivale Tancredi.
Il Paradiso delle Signore 9, il negozio nelle mani di Landi e Barbieri
Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, vedranno protagonisti non solo i nuovi arrivati: Odile e Enrico, ma anche Landi e Barbieri, che avranno il compito di gestire al meglio il negozio più lussuoso di Milano, un obbiettivo non semplice, considerando che la Galleria Milano Moda continuerà a mettere a dura prova i nuovi soci di Conti.
Vittorio supporterà Marcello e Roberto nelle loro scelte, e nel corso delle nuove puntate si riaffaccerà anche a Milano per affrontare Tancredi, che da canto suo, proverà a far decollare la Galleria Milano Moda così da mettere in crisi il grande magazzino.
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni: Marta si innamora di Enrico
Enrico, una delle new-entry della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, tornerà a far battere il cuore di Marta dal punto di vista sentimentale: tra la giovane Guarnieri e il nuovo magazziniere del negozio scatterà la scintilla dell’amore.