In foto il conduttore Filippo Bisciglia © Instagram Filippo Bisciglia

In foto il conduttore Filippo Bisciglia © Instagram Filippo Bisciglia

Nel mese di settembre, Filippo Bisciglia tornerà sul piccolo schermo con Temptation Island, il docu-reality che in estate ha tenuto compagnia a milioni di italiani, quest’anno andrà in onda anche in autunno, con una nuova edizione. Al momento non sappiamo ancora nulla riguardo al cast, pochi dubbi invece su quella che sarà la location: ad ospitare le coppie dovrebbe infatti essere ancora una volta l’Is Morus Relais, villaggio situato in Sardegna.




Temptation Island: il reality scalda i motori in vista di settembre

L’edizione estiva del seguitissimo docu-reality è giunta al termine poche settimane fa, ma per la produzione di Temptation Island è già tempo di scaldare i motori in vista del prossimo debutto. A settembre il programma incentrato sui sentimenti tornerà in onda su Canale 5 con nuove puntate.

Sugli account ufficiali social di Temptation Island in questi giorni è possibile leggere il seguente messaggio: “Un nuovo viaggio nei sentimenti sta per arrivare e le coppie sono pronte a partire per mettere alla prova il loro amore”. Le registrazioni dovrebbero prendere il via tra una manciata di giorni, ovvero verso la fine del mese di agosto.




Temptation Island: Bisciglia al timone anche in autunno

La nuova edizione di Temptation Island dovrebbe prendere il via su Canale 5 nella seconda metà di settembre, al momento però la data ufficiale non è stata ancora resa nota. Nelle scorse settimane si è vociferato che nel cast potrebbero esserci anche coppie Vip, al momento però le indiscrezioni non hanno ancora trovato conferma. Al momento l’unica cosa certa è che a narrare il viaggio nei sentimenti dei protagonisti sarà ancora Filippo Bisciglia.



Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *