Arianna Amadei (Odile) sul set della soap Il Paradiso delle signore- © Instagram @ariannamadei

Arianna Amadei (Odile) dal set de Il Paradiso delle signore, © Instagram Arianna Amadei

Gli spoiler delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9 (che tornerà in onda da settembre 2024) fanno sapere che ci sarà spazio per l’arrivo di Odile. La ragazza, dopo aver trascorso la sua adolescenza in Svizzera, si stabilirà definitivamente a Milano. Adelaide sarà felice dell’arrivo in città di sua figlia, ma farà fatica ad instaurare con lei un buon feeling, a differenza di Marta che con la cugina riuscirà ad instaurare un’intesa speciale.




Il Paradiso delle Signore 9: incomprensioni tra Odile e Adelaide

Al centro delle nuove trame de Il Paradiso delle Signore vi è l’arrivo a Milano di Odile, la figlia della contessa Adelaide sarà una delle grandi protagoniste della nona stagione della soap targata Rai 1. Per la giovane ragazza, che giungerà nel capoluogo lombardo dalla Svizzera, non sarà facile integrarsi nella nuova città. A farla sentire sin da subito a suo agio ci penserà sua cugina Marta, le due ragazze instaureranno un rapporto fraterno.




Tra Odile e Adelaide invece non ci sarà la stessa intesa. Per via dell’incompatibilità caratteriale, nel corso delle prossime puntate, madre e figlia avranno diversi battibecchi.

Il Paradiso delle Signore 9: Odile e Marta unite più che mai

I tanti appassionati dello sceneggiato ambientato a Milano “Il Paradiso delle Signore” assisteranno dunque alla nascita di un forte legame affettivo che vedrà protagoniste Odile e Marta.




La giovane Guarnieri aiuterà sua cugina ad integrarsi al meglio nella nuova città. La neo-arrivata resterà affascinata dalla competitività che ci sarà tra il grande magazzino di Marcello e Roberto e la Galleria Milano Moda di Tancredi e Umberto.



Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *