Site icon PiùGossip

Il Paradiso delle Signore 9, Matteo e Maria ancora insieme, Ciro e Concetta partono per Parigi

In foto Chiara Russo dal set de Il Paradiso delle signore, screenshot © Instagram Chiara Russo

In foto Chiara Russo dal set de Il Paradiso delle signore, screenshot © Instagram Chiara Russo

In foto Chiara Russo dal set de Il Paradiso delle signore, screenshot © Instagram Chiara Russo

Nel mese di settembre ripartirà il tanto atteso appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la celebre soap opera targata Rai 1. La luce dei riflettori sarà focalizzata su Matteo, che dopo aver trascorso il periodo estivo a Parigi insieme alla compagna Maria, tornerà a Milano da solo. I due ragazzi non si lasceranno, porteranno avanti la loro relazione a distanza. Ciro si augurerà che sua figlia Maria possa sposarsi al più presto con Matteo, coronando così la loro storia d’amore.




Il Paradiso delle Signore 9: Matteo torna a Milano, ma continua a far coppia con Maria

I tanti appassionati de Il Paradiso delle Signore, assisteranno al ritorno di Matteo a Milano, nei primi episodi della nona stagione. Il ragazzo tornerà a lavorare all’interno del grande magazzino come contabile. Ad occuparsi della gestione del negozio nel corso delle nuove puntate saranno Marcello e Roberto. Matteo tornerà in Italia da solo, ma porterà comunque avanti la sua storia d’amore con Maria. La giovane stilista per impegni professionali resterà a Parigi.




Il Paradiso delle Signore 9, Ciro si augura che Maria e Matteo diventino marito e moglie

Maria e Matteo porteranno avanti la loro love-story a Milano. Ciro consapevole dell’amore che sua figlia Maria prova per Matteo, si augurerà che lei possa al più presto convolare a nozze con lui, coronando così la sua storia d’amore. Concetta e Ciro nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore si recheranno a Parigi per fare una sorpresa speciale a loro figlia Maria.



Exit mobile version