Site icon PiùGossip

Il Paradiso 9, lo spoiler di Farnesi sul suo personaggio: “Proprio cattivo questo Umberto”

In foto Roberto Farnesi (screenshot © IG Roberto Farnesi)

In foto Roberto Farnesi (screenshot © IG Roberto Farnesi)

In foto Roberto Farnesi (screenshot © IG Roberto Farnesi)

Il tanto atteso appuntamento con Il Paradiso delle Signore 9 è previsto per il 9 settembre 2024, giorno in cui la soap dovrebbe tornare in onda in daytime dando il via alla nona stagione. Al centro delle dinamiche delle nuove puntate ci sarà ancora una volta Roberto Farnesi alias Umberto Guarnieri, che riuscirà a conquistare l’attenzione dei tanti appassionati dello sceneggiato. Sui social l’attore, in questi giorni, ha postato un nuovo scatto facendo un piccolo spoiler sul suo personaggio.




Il Paradiso delle Signore 9, Guarnieri al centro delle trame

La nuova stagione non vedrà protagonista Alessandro Tersigni, volto storico della soap, ma vedrà sicuramente al centro delle dinamiche l’attore Roberto Farnesi, l’interprete di Umberto e l’attrice Vanessa Gravina nei panni di Adelaide.




Il commendatore durante questa nona stagione dello sceneggiato si ritroverà ancora una volta ad dover battere la concorrenza del Paradiso, che pian piano è riuscito a recuperare gran parte della clientela che aveva perduto. A gestire il negozio più lussuoso di Milano nel corso delle nuove puntate saranno: Marcello e Roberto.

A supportare Guarnieri nelle scelte imprenditoriali ci sarà sua figlia Marta, che in passato ha avuto modo di gestire il grande magazzino in coppia con Vittorio.




Il Paradiso delle Signore 9, Farnesi dal set fa sapere: “Proprio cattivo questo Umberto”

Roberto Farnesi è molto attivo sui social, tramite Instagram in questi giorni, ha postato un nuovo scatto dal set, lanciando uno spoiler sul suo personaggio in vista delle prossime puntate della soap: “Proprio cattivo questo Umberto” ha scritto in didascalia l’attore lasciando intendere che nel corso dei nuovi appuntamenti de Il Paradiso delle Signore il suo personaggio sarà determinato a raggiungere i propri obiettivi in campo professionale senza farsi troppi scrupoli.



Exit mobile version