In foto Danilo D'Agostino de Il Paradiso delle Signore © Instagram Danilo D'Agostino

In foto Danilo D’Agostino de Il Paradiso delle Signore © Instagram Danilo D’Agostino

C’è già molta attesa per la nona stagione della soap opera Il Paradiso delle Signore, i nuovi episodi dello sceneggiato verranno mandati in onda a partire dal mese di settembre 2024 in daytime. Nel frattempo, l’attore Danilo D’Agostino ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram nei panni di Matteo, facendo sapere che a due mesi dall’inizio delle riprese delle nuove puntate sono già “Accadute tante cose”, lasciando presagire che non mancheranno colpi di scena.




Il Paradiso delle Signore 9, D’Agostino fa un resoconto sui primi due mesi di riprese delle nuove puntate

L’attore Danilo D’Agostino, che nella soap Il Paradiso delle Signore veste i panni di Matteo Portelli, nelle ultime ore ha postato tra le sue Ig stories un video dal set dello sceneggiato, facendo poi un piccolo bilancio sui primi due mesi di riprese dei nuovi episodi dell’amatissima soap targata Rai 1 ha rivelato: “Son passati quasi due mesi dall’inizio delle riprese e son già successe tante di quelle cose”, postando uno scatto con un look anni 60′, mentre vesti i panni del personaggio da lui interpretato, ovvero, il ragionier Matteo.




Il Paradiso delle Signore 9: sul set della soap anche Pietro Masotti

In questi giorni ha postato, alcune Instagram stories direttamente dal set dello sceneggiato anche Pietro Masotti, l’attore che nella soap Il Paradiso delle Signore interpreta Marcello, personaggio che nella nona stagione i tanti appassionati dello sceneggiato vedranno alla guida del grande magazzino.

L’attore ha postato un video in cui si trovata proprio all’esterno del negozio milanese, mentre si divertiva a scherzare con i suoi colleghi di lavoro riguardo all’alta temperatura, considerata la stagione estiva, che vi era all’esterno del locale.



Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *