Site icon PiùGossip

Il Paradiso delle Signore, spoiler 23-24/04: Matteo fa una sorpresa alla sua amata Maria

Matteo (Danilo D'Agostino) e Maria (Chiara Russo) in scena, screenshot da Il Paradiso delle signore 8

Matteo (Danilo D'Agostino) e Maria (Chiara Russo) in scena, screenshot da Il Paradiso delle signore 8

Matteo (Danilo D’Agostino) e Maria (Chiara Russo) in scena, screenshot © Il Paradiso delle signore 8

Il Paradiso delle Signore, martedì 23 e mercoledì 24 aprile, andrà in onda al consueto orario, con due puntate inedite che vedranno protagonisti Maria e Matteo. Portelli organizzerà una sorpresa che stupirà in positivo Puglisi. I due innamorati si appresteranno a lasciare Milano, per coronare i loro sogni d’amore nella romantica Parigi. Ciro non sarà affatto felice della decisione presa da sua figlia, ma non potrà opporsi. Occhi puntati anche su un’altra amata coppia quella composta da Vittorio e Matilde, che si metteranno alla ricerca di una casa spaziosa dove poter andare a vivere insieme.




Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 e 24 aprile: Maria e Matteo pronti a partire per Parigi

Nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 8 che andranno in onda in daytime, martedì 23 e mercoledì 24 aprile 2024, Matteo farà una sorpresa speciale alla sua amata Maria, con la quale è in procinto di trasferirsi a Parigi. I due innamorati si recheranno da Ciro, padre della ragazza, che non prenderà affatto bene la notizia del trasferimento di sua figlia.

Maria (Chiara Russo) in scena, screenshot © Il Paradiso delle signore 8

I nuovi appuntamenti dello sceneggiato ambientato a Milano, vedranno i riflettori puntati anche su Vittorio e Matilde che si metteranno alla ricerca di un nido d’amore nel quale poter iniziare la loro convivenza.




Marta, avendo appreso che Vittorio è intenzionato a costruire un futuro insieme alla sua amata Matilde, valuterà l’idea di lasciare il capoluogo lombardo e trasferirsi in un’altra Citta. Guarnieri in cuor suo sperava di poter tornare a far coppia con Conti. Sarà giù di morale anche Tancredi che sperava di poter riconquistare Matilde.



Exit mobile version