Stasera 26 febbraio, a partire dalle 21:45, su Canale 5 andrà in onda la 39esima puntata del Grande Fratello. Alfonso Signorini comunicherà al pubblico il nome del primo finalista. A contendersi il pass per la finale nel corso della puntata odierna saranno: Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Grecia Colmenares. Nel corso dell’appuntamento odierno del reality show Simona Tagli riceverà una sorpresa speciale. Ma non è tutto, Federico Massaro avrà modo di confrontarsi con alcuni gieffini della casa, il gieffino non ha gradito il comportamento di alcuni suoi compagni d’avventura.
Grande Fratello, anticipazioni puntata del 26 febbraio 2024
In vista della 39esima puntata del Grande Fratello c’è grandissima attesa. Alfonso Signorini nel corso del nuovo appuntamento del reality show targato Canale 5 comunicherà ai telespettatori il nome del primo finalista di questa lunghissima edizione del GF. A contendersi il primo pass per la finale, attualmente ci sono, quattro concorrenti: Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Grecia Colmenares.
Grande Fratello: Simona Tagli riceve una sorpresa speciale
Nel corso della puntata del Grande Fratello, che andrà in onda oggi 26 febbraio 2024 su Canale 5, la neo-gieffina Simona Tagli riceverà una sorpresa speciale, avrà infatti modo di poter incontrare sua figlia Georgia. Dunque anche nel corso dell’appuntamento odierno del reality show non mancheranno le emozioni.
Ci sarà spazio anche per dei confronti, Federico Massaro che negli ultimi giorni è parso infastidito dal comportamento di alcuni suoi compagni d’avventura, avrà modo di potersi chiarire con loro nel corso della diretta. Ci sarà spazio per parlare anche dell’amicizia instaurata nella Casa di Cinecittà tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi.