La 35esima puntata del Grande Fratello ha di fatto sancito l’eliminazione dal reality show di Vittorio Menozzi, che ha perso al televoto con Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Federico Massaro. Il modello nel corso del nuovo appuntamento sarà ospite in studio. Al termine della puntata di lunedì 12 febbraio, Alfonso Signorini, al termine delle nomination, ha aperto un nuovo televoto. Questa volta sono finiti in nomination: Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Marco Maddaloni. Il verdetto verrà comunicato mercoledì 14 febbraio 2024 in prima serata su Canale 5.
Televoto Grande Fratello del 14 febbraio: il sondaggio dei fan vede al comando Luzzi
Tre concorrenti del Grande Fratello si sfideranno al televoto in vista della 36esima puntata: Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Marco Maddaloni. Secondo il sondaggio presente su grandefratello.forumfree, l’attrice di Vivere Beatrice Luzzi al momento sarebbe al comando con circa il 49% virtuale delle preferenze. (Di seguito la grafica del sondaggio).
Al secondo posto, nel sondaggio, vi è Marco Maddaloni con il 29% delle preferenze. Terzo posto per Stefano Miele con il 21%. Ovviamente le percentuali con il passare delle ore potrebbero subire delle variazioni. Miele sembrava dovesse avere la peggio al televoto la scorsa settimana, poi però è riuscito a salvarsi, avendo la meglio seppur di misura su Menozzi. Va precisato che mercoledì 14 febbraio non ci sarà alcuna eliminazione, il concorrente meno votato finirà però nuovamente in nomination in vista della prossima puntata.
Per poter scoprire se il verdetto dei sondaggi rispecchierà l’esito ufficiale del televoto bisognerà attendere comunque la prossima puntata del Grande Fratello. La finale ogni giorno che passa si avvicina sempre di più e la curiosità dei telespettatori di scoprire chi riuscirà a conquistare la vittoria aumentata di puntata in puntata.