Alla nuova edizione di C’è Posta per Te manca sempre meno. Il people show campione d’ascolti condotto da Maria De Filippi con ogni probabilità tornerà in onda in prima serata su Canale 5 nel mese di gennaio. I nuovi appuntamenti saranno impreziositi dalla presenza di numerosi ospiti d’eccezione. La padrona di casa avrà modo di narrare nuove inedite storie.




C’è Posta per Te 2024: il people show campione d’ascolti si appresta a tornare in onda

In vista della nuova edizione di C’è Posta per Te c’è già da ora grandissima attesa. Le riprese del people show targato Canale 5 hanno preso il via nel mese di settembre. Stando a quanto è stato possibile apprendere da SuperGuidaTv e Amici News, alle nuove puntate di C’è Posta prenderanno parte in qualità di super ospiti: Raoul Bova, Matteo Berrettini, Michele Morrone, Luca Argentero, Stefano De Martino, Emanuel Lo e Giorgia, Paolo Bonolis, Sabrina Ferilli, tra calciatori della Roma: Lorenzo Pellegrini, Bryan Cristante e Gianluca Mancini, Lorella Cuccarini, i tre tenori de Il Volo, e tre attori della seguitissima soap turca Terra amara.




Maria De Filippi anche quest’anno è pronta a riservare ai suoi fedelissimi telespettatori grandi emozioni. Ogni anno C’è Posta per Te registra sulla rete ammiraglia Mediaset ascolti record, tenendo incollati al piccolo schermo milioni di italiani ogni singola puntata.

Quando inizia C’è Posta per Te 2024

La data d’inizio della nuova edizione di C’è Posta per Te non è stata ancora rivelata. Considerando però che C’è Posta per Te dovrebbe tornare in onda verso la metà del mese di gennaio, si presume che la nuova edizione possa prendere il via sabato 13 gennaio 2024. I postini che consegneranno la posta ai destinatari saranno: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *