Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore sanciranno di fatto il ritorno a Milano di Adeialde, ma anche l’uscita di scena della giovane Gemma Zanatta. La Venere deciderà di lasciare il capoluogo lombardo, e partire per l’America, sarà proprio qui che darà alla luce il suo bambino. Uscirà di scena anche Veronica. Tuttavia ci sarà spazio per delle new-entry. Al grande magazzino arriverà un nuovo stilista, che non passerà affatto inosservato. Vittorio Conti per salvaguardare Il Paradiso sarà chiamato a battere la forte concorrenza della Galleria Milano Moda gestita da Tancredi: impresa certamente non facile.
Il Paradiso delle Signore 8: anticipazioni nuova stagione
La contessa Adelaide cercherà di recuperare con sua figlia il tempo perso, quest’ultima nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore giungerà a Villa Guarnieri. Le Veneri per mantenere saldo il proprio lavoro all’interno del grande magazzino di Vittorio dovranno dare il massimo. La presenza del nuovo stilista assunto da Conti, non passerà inosservato agli occhi di Maria. Matilde lavorerà a stretto contatto con suo marito Tancredi nella gestione della Galleria Milano Moda.
Dal punto di vista sentimentale Conti, nel corso dei nuovi episodi, potrebbe prendersi una bella rivincita nei confronti della Frigerio.
Il Paradiso delle Signore tornerà ad occupare il suo posto nel palinsesto Rai da lunedì 11 settembre 2023, le puntate della soap ambientata a Milano andranno ad occupare come di consueto la fascia del daytime.