Tra meno di sette giorni Alfonso Signorini tornerà alla guida del Grande Fratello, il reality show più seguito dagli italiani targato Canale 5, tornerà in onda con due puntate settimanali in prima serata, e tante novità tutte da scoprire. In questi giorni sono stati ufficializzati i primi sei concorrenti ufficiali, tre sono volti dello spettacolo, tre invece persone comuni.
I primi tre Vipponi ad essere stati confermati nel cast, sono stati: il campione olimpico Alex Schwazer, e le due attrici: Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi. Per quanto riguarda i concorrenti Nip, sono stati invece confermati nel cast i nomi di: Vittorio Menozzi, Giselda Torresan e Letizia Petris. A varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà dovrebbero essere in tutto una ventina di concorrenti, 10 Vip e 10 Nip.
Grande Fratello: Signorini alla conduzione, Buonamici opinionista, Rebecca Staffelli inviata social
Quest’anno le novità legate al cast saranno molteplici. Alla guida del GF è stato confermato Alfonso Signorini, che però avrà al suo fianco due nuove compagne di viaggio. Cesara Buonamici è stata ufficializzata come opinionista unica, Rebecca Staffelli invece come inviata social. Per la figlia del noto inviato di Striscia Valerio Staffelli sarà un’esperienza tutta da vivere.
La Casa resterà a Cinecittà, lo studio del Grande Fratello invece si sposterà per il primo anno negli studi televisivi Voxson in via di Tor Cervara.
La nuova edizione del GF sarà più corta rispetto alla settima edizione Vip del reality, ma piuttosto movimentata, anche se va precisato non ci sarà spazio per il trash. Sono previste due puntate settimanali, che dovrebbero andare in onda il lunedì e il venerdì sera. L’attesa di scoprire il cast dei concorrenti al completo è già altissima.